Resoconto Incontro 26/07/2010

Abbiamo ricevuto visita da Cesare D’Amico, @__ce, il quale ci ha parlato di Twig, introducendone gli aspetti sintattici, prima di analizzarne le feature. Interessantissimo, nella seconda parte di serata, il confronto con A-TAL di Asmir, di cui avevamo parlato la scorsa volta.

Oltre che per l’interessante apporto dal punto di vista tecnico, è stato per noi sicuramente un piacere accogliere Cesare, in qualità di membro del consiglio direttivo del Grusp nazionale; ciò dato che il PUG Friuli deve buona parte della propria esistenza a quest’associazione.

Le slide della presentazione di Cesare sono disponibili su slideshare:

La serata è stata anche l’occasione per conoscere e accogliere tra noi il nuovo membro del PUG, Diego Drigani.

Il prossimo incontro – per cui è attivo il poll di selezione data – vedrà di scena Daniel Londero, @dlondero, che ci parlerà di Unit Testing con PHP. Appuntamento da non perdere!

Ci vediamo al prossimo meeting!

Info su steve

@maraspin - Ingegnere dell'informazione, appassionato di PHP dai tempi di PHP/FI, Stefano Maraspin è PHP 5 Zend Certified Engineer. Managing partner di M.V. Associati, s'interessa di di User Centered Development e progettazione di Architetture Software, soprattutto negli ambiti del commercio elettronico e dei sistemi distribuiti. Il tempo libero è sempre troppo poco.
Questa voce è stata pubblicata in Resoconti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.